Archivio

Archivio per novembre 2011

Recuperare Facilmente File Cancellati

16 novembre 2011

Recuperare Facilmente File Cancellati

Programma gratuito portabile open source compatibile con tutti i sistemi operativi Windows. Con Kickass Undelete è possibile ripristinare i file cancellati definitivamente dal disco rigido o da un’unità flash rimovibile in maniera davvero facilissima. Avviato il programma, sarà sufficiente selezionare l’unità contenente i file rimossi accidentalmente e cliccare sul pulsante Scan. A questo punto, selezionare i file da recuperare tra quelli proposti e cliccare sul pulsante Restore Files.

| Sito Ufficiale |

Montare Immagini Cd o Dvd sul Computer

16 novembre 2011

Montare Immagini Cd o Dvd sul Computer

Questo programma open source e gratuito consente di usare le immagini Cd o Dvd montandole comodamente su unità virtuali. ImDisk, è compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7 nelle versioni a 32 e 64 bit.

| Sito Ufficiale |

Programma per Appassionati di Serie Tv

16 novembre 2011

Programma per Appassionati di Serie Tv

jTV Tracker è un programma gratuito disponibile per tutti i principali sistemi operativi Windows, Macintosh e Linux che tutti gli appassionati di serie Tv dovrebbero avere. Permette di tenere traccia delle puntate fornendo statistiche e dati molto utili per chi segue tantissimi show. Le sue funzionalità non finiscono qui. Al suo interno ha un sistema di rinomina che consente di avere una cartella downloads ordinata con nomi puliti e chiari, sottotitoli compresi. Per ogni serie Tv è possibile visualizzare: locandine, elenco puntate con trama per ogni episodio, curiosità e aneddoti, immagini da scaricare, e tanto, tanto altro. Non ultimo un calendario che controlla i giorni di messa in onda degli episodi che interessano.

| Sito Ufficiale |

Condividere o Riparare un Computer da Remoto

10 novembre 2011

Condividere o Riparare un Computer da Remoto

Programma gratuito e portabile che permette di effettuare operazioni a distanza tra due computer collegati alla rete internent. ShowMyPC funziona in maniera completamente automatica su tutte le versioni di Windows. Basta scaricare il file eseguibile su entrambi i computer e lanciarlo. Una volta avviato, non resta che comunicare la propria password all’utente remoto e, a questo punto, sarà possibile effettuare qualsiasi operazione a distanza sul pc da esplorare, condividere o riparare. Per scaricare il programma cliccare sulla voce “ShowMyPC3105.exe”.

| Sito Ufficiale |

Mega Player Portable Nuova Versione 1.1

10 novembre 2011

Mega Player Portable Nuova Versione 1.1

Nuova versione del potentissimo player multimediale universale. Il programma è portabile, gratuito, unico nel suo genere. Mega Player Portable utilizza Media Player Classic Home Cinema Italiano (build 1.5.2.3456) integrado K-Lite Mega Codec Pack, QuickTime Alternative e Realtime Alternative. Risolve anche alcuni problemi che lo stesso Vlc ha con alcuni file in formato Wmv, in Mov ed Rm. La nuova versione 1.1 si presenta con i codec aggiornati. Inoltre è stato corretto il fastidioso difetto che impediva il trascinamento diretto dei file, in Windows Vista e 7.

Sito Ufficiale |