Archivio

Archivio per ottobre 2010

iPhone Explorer Alternativa a iTunes

30 ottobre 2010

iPhone Explorer Alternativa a iTunes

iPhone Explorer è un’interessante software gratuito. E’ disponibile sia per Macintosh che per Windows e consente, in alternativa a iTunes di Apple, di navigare all’interno dell’ iPhone come se fosse un dispositivo di archiviazione dati, un normale flash drive Usb o pen drive. E’ un software molto simile alle Risorse del computer presente su tutti i computer con sistema operativo Windows. Alcune caratteristiche: Interfaccia con drag-and-drop per copiare in modo facile i file da e per il vostro iPhone. Creare, eliminare e rinominare i file e le cartelle sul vostro iPhone o iPod Touch. Funziona con tutti gli iPhone e iPod compresi l’iPhone 3G e iPod Touch 2G. Permette di recuperare rubrica, Sms, e-mail e molto altro ancora.

Sito ufficiale |

Grado Vista sul Mare

25 ottobre 2010

Grado Vista sul Mare

 | Sito Ufficiale |

Velocizzare Firefox con SpeedyFox

15 ottobre 2010

Velocizzare Firefox con SpeedyFox

SpeedyFox è un piccolo programma portabile gratuito e permette di pulire e deframmentare il database di Firefox. Terminata la semplice procedura di manutenzione, noteremo che le prestazioni del nostro browser sono tornate come alla prima installazione.

Sito Ufficiale |

Codificare Divx Adattandoli ai Lettori Video Portatili

13 ottobre 2010

Codificare Divx Adattandoli ai Lettori Video Portatili

PocketDivXEncoder, programma portabile e gratuito che consente di comprimere qualsiasi file video con dei settaggi appositamente ottimizzati per la visione su PocketPc· palmari, cellulari, (modalità landscape 240×320, basso utilizzo della Cpu, luminosità incrementata..) grazie all’encoder “MEncoder“.

Sito Ufficiale |

FeyAccelerator per Velocizzare eMule e uTorrent

10 ottobre 2010

FeyAccelerator per Velocizzare eMule e uTorrent

FeyAccelerator è un programma realizzato per velocizzare i download e upload di eMule e uTorrent. Se l’adattatore di Rete rilevato dal programma non è quello corretto (e quindi il suo grafico non mostra segni di vita), è possibile cambiarlo e selezionando quello da utilizzare dal menu a tendina collocato accanto alla voce Network Adapter. L’adattatore di Rete “giusto” è quello che fa muovere il grafico presente nella parte bassa della finestra principale del programma.

Sito Ufficiale |