Archivio

Archivio per marzo 2010

Napoli Golfo e Vesuvio

27 marzo 2010

Napoli Golfo e Vesuvio

Click sull’immagine per vederla in dimensioni reali.

Sito Ufficiale |

Nascondere Bloccare e Crittografare File

21 marzo 2010

Nascondere Bloccare e Crittografare File

SafeHouse Explorer applicazione portabile gratuita ed affidabile.Permette di nascondere, bloccare e crittografare tutti i documenti, fogli di calcolo, foto, video e quant’altro. L’applicazione utilizza una crittografia avanzata a 128 bit, tecnologia che garantisce una protezione totale dei dati. Può creare zone nascoste, crittografate e protette da password su hard disk, pen drive o memorie flash. L’utilizzo è semplice: si crea un volume nascosto dove possiamo trasferire i files con un semplice trascinamento. I files saranno completamente invisibili finchè SafeHouse Explorer non verrà riaperto e la password inserita.

Sito Ufficiale |

»crosslinked«

Proteggersi dai Virus delle Unità Usb

20 marzo 2010

Proteggersi dai Virus delle Unità Usb

Le Pen Drive o Chiavette Usb, sono diventate l’amico inseparabile di chi usa il computer. Utili per avere sempre con se documenti personali, programmi o altro. Questi supporti, sono molto usati su diversi computer che possono essere infettati facilmente da virus e malware di qualsiasi tipo sfruttando ad esempio il file “autorun.inf”. Microsoft ha fatto in modo che il suo nuovo sistema operativo, Windows 7, impedisca l’esecuzione automatica di programmi memorizzati sui drive esterni per contrastare la diffusione dei worm nei sistemi operativi. Questo non avviane per le versioni precedenti, quindi, un eventuale virus verrebbe eseguito a nostra insaputa immediatamente dopo l’inserimento della chiavetta Usb. AutoRun Exterminator è un software portabile composto da un unico file eseguibile. Una volta avviato non fa altro che scansionare le diverse unità logiche, come una normalissima penna Usb alla ricerca del file incriminato. Nel caso in cui viene trovato, sarà sospeso l’avvio automatico della chiavetta e infine eliminato il file.

Sito Ufficiale |

Universal Viewer per Gestire Qualsiasi File

20 marzo 2010

Universal Viewer per Gestire Qualsiasi File

Universal Viewer è un programma gratuito e portabile. E’ un visualizzatore di file avanzato con un’ampia gamma di formati supportati. Può gestire dalle immagini Gif, Jpg, Bmp,· Png, Tga, Tiff ai contenuti video e audio come Avi, Mp3, Mpg, Wmv. Tutti i formati supportati da Internet Explorer Html, Xml, Pdf,· Mht. Tutti i tipi di file di Microsoft Office Doc, Docx, Xls, Ppt, Pdf e altro ancora. Veramente unico.

Sito Ufficiale |

Progettare il Nostro Arredamento

17 marzo 2010

Progettare il Nostro Arredamento

Sweet Home 3D è un’applicazione freeware per il disegno di interni che ci consente di creare muri, piantine, aggiungere mobili e molto altro ancora. E’ l’applicazione ideale per chi ha deciso di arredare o riadderare la propria casa senza ricorrere all’aiuto di un architetto. Il programma necessita la presenza di java installato sul computer. In alternativa è possibile scaricare la versione con il supporto già presente nell’istallazione.

Sito Ufficiale |