Archivio

Archivio per novembre 2009

Misuratore Velocità Trasferimento Dati

28 novembre 2009

Misuratore Velocità Trasferimento Dati

NetMeter è un misuratore di banda portabile che permette di ricevere informazioni sulla velocità di trasferimento dati di una rete. Mostra i risultati in tempo reale attraverso grafici e tabelle numeriche. Supporta connessioni di reti multiple contemporaneamente. Memorizza tutto il traffico effettuato e crea report giornalieri, settimanali e mensili. Lavora virtualmente con qualsiasi tipo di connessione incluse Dial-up, Adsl, Lan e Satellite. Utile per conoscere la quantità di dati in download ed upload.

Sito ufficiale |

»crosslinked«

Fiano Torinese Torino Royal Park Golf i Roveri

28 novembre 2009

Fiano Torinese Torino Royal Park Golf i Roveri

Click sull’immagine per vederla in dimensioni reali.

Il circolo di golf Royal Park riunisce in sé il fascino di un luogo esclusivo ed il comfort della modernità rivolto a tutta la famiglia. La sua posizione suggestiva lo rende unico in Europa. Circondato dalle Alpi della Torino Olimpica e immerso nel Parco Regionale della Mandria, Royal Park sorge a pochi passi dalla Reggia di Venaria Reale la più grande residenza sabauda a circa 10 km. dall’aeroporto di Torino Caselle e a soli 15 km. dal centro di Torino.

Sito Ufficiale |

AbiWord Elaboratore di Testi Gratuito

24 novembre 2009

AbiWord Elaboratore di Testi Gratuito

AbiWord è un programma disponibile anche in versione portabile di Word Processing simile a Microsoft Word. Utile per scrivere qualunque genere di documento. Il programma mette a disposizione una serie di plug-in che possono essere sfruttati per attivare funzionalità aggiuntive. I plug-in attualmente disponibili, ad esempio, consentono di abilitare strumenti per la correzione delle immagini, funzionalità di scripting, traduzioni tramite il servizio “Babelfish”.

Sito Ufficiale | Versione Portabile |

Skype Usare Due Account Contemporaneamente

21 novembre 2009

Skype Usare Due Account Contemporaneamente

Questo programma, è in grado di avviare sessioni multiple di Skype. Possiamo efettuare l’acesso in Skype con due o più login con nome e password differenti e la procedura è davvero molto semplice. Skype Launcher è portabile. Per effettuare un accesso multiplo, basta scaricare il programma e configurarlo con quanti account si vuole.

Sito Ufficiale |

Recuperare le Password degli Account E-Mail

20 novembre 2009

Recuperare le Password degli Account E-Mail

Mail PassView è un programma portabile gratuito che permette di recuperare le password eventualmente dimenticate dei propri account E-mail. Riesce a scovare le password di quasi tutti i programmi di posta elettronica e di instant messaging.

Sito Ufficiale |